TripAdvisor Travellers' Reviews

Pierluigi Marcon
March 2014

Ero stato in India esattamente 20 anni fa con zaino in spalla e ricordo di essermi ripromesso di ritornare con i miei figli se mai ne avessi avuti.... e, ….sono da poco tornato dal Rajastan con mia moglie e le mie due bambine di 11 e 8 anni. Non me la sono sentita di riprovare con lo zaino, ho creato un breve itinerario di 8 giorni nel classico tour Delhi-Mandawa-Jaipur-Agra, ho scelto gli alberghi, ho richiesto una auto adeguata con conducente capace ed affidabile e ho inviato varie mail a diverse agenzie in Italia e in India. Non è stato difficile scegliere, la GeTS Holidays di Delhi mi ha subito contattato recependo totalmente le mie richieste e facendomi una ottima offerta.
È stato un viaggio indimenticabile, ci siamo sentiti coccolati e le mie bambine sono state trattate da vere principesse. Il nostro autista Ram ci ha accolto in aeroporto ed accompagnato per tutto il viaggio fino alla partenza esaudendo ogni desiderio e necessità. E’ stato un compagno di viaggio riservato e professionale. In ogni località è sempre stata presente una guida parlante italiano precisa e puntuale e gli hotel, come da mia richiesta, hanno sempre garantito due ottime camere vicine non disponendo di quadruple. Ringrazio la GeTS Holidays per la provata professionalià e precisione in ogni suo aspetto nonché per la scelta dei suoi collaboratori. La consiglio vivamente a tutti.

Maddalena Billeci
March 2014

La mia prima esperienza in India. Ho ascoltato la voce del mio cuore, e mi sono totalmente affidata a GeTS Holiday, Mi hanno organizzato un viaggio dalle "mille e una notte", ho avuto un'assistenza a dir poco stupefacente, ero da sola a viaggiare, ma non mi sono mai sentita sola, anzi mi son sentita protetta e accudita come una vera "Principessa". A chiunque consiglio vivamente GeTS Holiday, non vi deluderà, tutti i collaboratori tengono a dare il loro meglio,quasi commovente...!! GeTS Holiday mi ha regalato forti emozioni, che porterò sempre con me, come potrei dimenticare..Grazie! e alla prossima...perchè non è finita quì..:)

Maurizio Liberti
January 2014

Detestando i viaggi organizzati ma non avendo lo spirito avventuroso per girare l'India da soli, dopo molte accurate comparazioni via internet abbiamo scelto i servizi della gets. Motivo? Celerità nel rispondere alle mail, accuratezza nelle spiegazioni e pazienza. Quando siamo sbarcati in india abbiamo riscontrato le stesse attenzioni anche dal vivo: il viaggio perfettamente organizzato, accurata la scelta degli hotels, una guida(Rajendra) a dir poco eccezionale e con un italiano fluente che farebbe invidia a molti dei nostri connazionali: basti dire che è riuscito a scalfire la nostra scorza di sabaudi raccontando e facendoci vivere al meglio la sua nazione. Concludo con una segnalazione particolare: hanno risolto brillantemente e direi quasi miracolosamente un problema che non era causato da loro. Come ho scritto nel titolo: potete fidarvi ad occhi chiusi.

Sony Milan
December 2013

Normalmente non prenotiamo l'italia da agenzie, soprattutto straniere. In India ci siamo stati varie volte, ma questa volta avevamo un itinerario particolare e sapevamo che a dicembre gli indiani si spostano per le vacanze, quindi i rischi di trovare tutto pieno erano alti. Devo dire che sono rimasta molto impressionata per la disponibilità e celerità delle risposte, il numero verde è comodissimo non devi neppure preoccuparti del fuso orario e subito ti risponde Vishal Pareek in italiano....stupendo, ci ha dato anche molti consigli per la visita di alcune città che neppure le guide conoscevano. Avevamo un autista Paven (sicuramente ho sbagliato a scriverlo) che ha reso piacevole anche i trasferimenti, chi è stato in india sa del traffico e del modo di guidare, ma lui tranquillo, mai brusco ...... proprio un bel viaggiare. La guida di Delhi fantastica, mi dispiace di non avere sotto mano il suo nome, ma è stato veramente molto, molto carino e spettacolare. Insomma, se volete fare un viaggio in india e preferite farlo organizzato, sono l'ideale, competenti, celeri,...pazienti.....Di sicuro se farò ancora un viaggio da organizzare prima, mi rivolgo a loro.

Lino Zottig Pintor
July 2013

Ho fatto un viaggio nell'" INDIA CLASSICA DEL NORD Delhi – Varanasi – Khajuraho – Agra - Jaipur – Delhi". organizzato dall'Italia prendendo contatto con l'agenzia indiana Gets Holydays che ha uno staff davvero bravo! infatti a seguito di una mia mail per chiedere informazioni di un viaggio in India con la famiglia (4 adulti), mi hanno contattato subito telefonicamente e tramite email. Mi hanno fatto sentire fra persone che vogliono capire e risolvere i miei desideri. Ringrazio SHIV per l'organizzazione del viaggio, la guida RAJENDRA che parla un ottimo italiano e per la sua premura durante tutto il viaggio e l'autista che è stato davvero capace nel traffico caotico delle molte città che abbiamo visitato.
Non pensavo proprio di essere così protetto e tutelato durante tutto il viaggio: lo consiglio a tutti
E' davvero "INCREDIBILE INDIA".

CHIARAVIP
June 2013

Consiglio a tutti questa agenzia per visitare la splendida India, ci hanno organizzato un tour viaggio di nozze eccellente, abbiamo sempre avuto un autista e per ogni città visitata una guida. Ci hanno organizzato dalle visite culturali ai tour sull'elefante e sulla carrozza con cavalli...parlano bene italiano e ci hanno indirizzato anche in ristoranti tipici davvero carini. Abbiamo mangiato da Dio!! Più che un'agente abbiamo avuto un amico! Vishal sei forte! e comunque sono tutti ingambissima!
L'india è strepitosa, ricchissima di storia e di bellezza...siamo rimasti a bocca aperta! Visitatela!

Maurizio Liberti
Febuary 2013

devo fare tantissimi complimenti per la organizazione della agenzia viaggi gets holidays nel costruire il nostro viaggio in india ,noi abbiamo fatto le nostre richieste, etinerario,voli, hotel,guida , autista, e la agenzia di delhi ha organizzato tutto alla perfezione , un tour durato 18 giorni tra le bellezze dell' india ,abbiamo avuto una guida di nome raju che ci ha seguito per tutta la durata del tour che ci ha spiegato la storia monumenti usi costumi religione ,tutti i giorni una persona dell' agenzia gets holidays ci telefonava per sapere se tutto procedeva bene ,devo dire che non ci siamo mai sentiti soli , consiglio vivamente questo tour operator, io sicuramente tornerò in india ma sempre e solo con gets holidais

Julian Brown & Bono
January 2013

Siamo ormai in Italia da una settimana: il viaggio è andato benissimo, il Kerala e il Tamil sono belliissimi, abbiamo visto veramente tantissime cose, templi, monumenti, ma anche natura splendida e persone simpatiche che ci hanno trattato benissimo. La sua organizzazione è stata eccellente, buoni gli alberghi, buone le scelte delle visite, discrete le guide, qualcuna buona, qualcuna un po' meno: abbiamo molto gradito che il signore di Chennai parlasse qualche parola di italiano, va a scuola di taliano da 1 mese! é stato bellissimo il giorno sulle back waters, e ci siamo trovati benissimo con Thomas il guidatore e il suo cuoco: ci siamo sentiti 2 principi! un particolare grazie per l'autista Rama del quale abbiamo apprezzato l'ottima guida, e con il traffico indiano non è facile, ci siamo sentiti sicuri; inoltre è stato gentile, attento ai nostri bisogni, simpatico e disponible. In poche parole un viaggio indimenticabile grazie alla sua organizzazione, grazie per averci telefonato nel tour per sapere come stavamo: avete reso il nostro viaggio anche rilassante!
Sicuramente torneremo in India, per noi non è solo un luogo, ma un posto per la nostra anima, e sicuramente faremo riferimento a lei per l'organizzazione del viaggio. Grazie ancora. Namastè. Bruna e Giuliano Bono

Michele R
April 2012

Sonon partito con mia moglie alla scoperta di questo paese molto particolare, siamo stati ben acconpagnati ed abbiamo visto cose veramente particolari, prezzo molto competitivo per il tipo di tour e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno voglia di India.